AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA
STRAORDINARIA DEI SOCI
*****
Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea straordinaria dei soci di EARTH ODV , da tenersi in via telematica, con video-collegamento presso la sede operativa di EARTH in Via Avidio Cassio, 9 in Roma in prima convocazione per il giorno 09/12/2021 alle ore 08.00 ed ove occorra in seconda convocazione il giorno 10/12/2021 .alle ore 19.00 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:
modifiche stratutarie a seguito di richiesta del Ministero della Transizione Ecologica per il mantenimento dell’iscrizione di cui all’albo Nazionale regolato dalla L.349/86
Nel caso di impossibilità a presenziare all’assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio, anche via mail inviando copia della delega scansionata.
Per consentire la partecipazione all’assemblea nell’ambito delle misure per la prevenzione del contagio da COVID 19 sarà predisposto un collegamento tramite sistema di teleconferenza. I soci che intendono collegarsi in teleconferenza devono far pervenire la propria richiesta alla mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro 15 minuti dall’orario previsto dell’avvio dell’assemblea, per ragioni organizzative.
Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Verranno considerati in regola con il pagamento della quota associativa tutti coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2021.
Roma, 29/11/2021
Valentina Coppola