AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA

ORDINARIA DEI SOCI

*****

Con la presente si comunica che è convocata l’assemblea dei soci di EARTH ODV , da tenersi in via telematica, con video-collegamento presso la sede operativa di EARTH in Via Avidio Cassio, 9 in Roma in prima convocazione per il giorno 24/6/2021 alle ore 08.00 ed ove occorra in seconda convocazione il giorno 25/6/2021 .alle ore 18.00 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

• comunicazioni del Presidente discussioni e deliberazioni conseguenti;
  • rinnovo cariche statutarie;
  • discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2020;
  • varie ed eventuali

Nel caso di impossibilità a presenziare all’assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio, anche via mail inviando copia della delega scansionata.

Per consentire la partecipazione all’assemblea nell’ambito delle misure per la prevenzione del contagio da COVID 19 sarà predisposto un collegamento tramite sistema di teleconferenza. I soci che intendono collegarsi in teleconferenza devono far pervenire la propria richiesta alla mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. entro 15 minuti dall’orario previsto dell’avvio dell’assemblea, per ragioni organizzative.

Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Verranno considerati in regola con il pagamento della quota associativa tutti coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2021.

Roma, 08/06/2021

Valentina Coppola