collaborazione veterinaria

SEI UN VETERINARIO,  SEI UN COMPORTAMENTALISTA CINOFILO  O UN TECNICO VETERINARIO E AMI DAVVERO GLI ANIMALI?

DIVENTA UN VOLONTARIO DI EARTH AFFIANCA I NOSTRI OPERATORI NEI CASI DI MALASANITA' VETERINARIA.

EARTH OFFRE ANCHE UN SERVIZIO AI PROPRI TESSERATI DI CURE DOMICILIARI A BASSO COSTO PER I NOSTRI AMICI ANIMALI E DOG SITTERING.

INVIACI IL TUO CURRICULUM!!!!

 

I NOSTRI AMICI VETERINARI

Dr. Gianluca Marchetti

Dr. Alessandro Melillo

Dr. Paolo Selleri

Dr.ssa Ilaria Zona

Dr. Emanuele Ricci

mini dott ricciLaureato a Perugia nel 2001, fin dall’inizio della sua professione si è occupato di medicina interna, ematologia e diagnostica di laboratorio, frequentando corsi di approfondimento in tali discipline, in citologia diagnostica, in medicina d’urgenza ed in dermatologia.

Per tre anni si è occupato di medicina interna presso la “Clinica Veterinaria Prenestina” e per un anno ha seguito un approfondimento in medicina interna e gastro-enterologia con il Dr. Piero Ruggiero presso il “Centro Veterinario Gregorio VII”.

Nel gennaio 2006 ha fondato il “Centro Veterinario Villa S. Francesco” a Tivoli Terme (Rm) di cui è attualmente Direttore Sanitario.

Dr. Andrea Zoppini

mini dott zoppiniLaureato a Perugia nel 2001, dopo la laurea ha frequentato per un anno il Dipartimento di Patologia, diagnostica e Clinica veterinaria, sezione di Chirurgia e Radiodiagnostica dell’Università di Perugia.

Da quel momento si è occupato prevalentemente di chirurgia dei tessuti molli, ortopedia e medicina generale.

Per sei mesi ha frequentato il “Centro Veterinario Gregorio VII” e per un anno la “Clinica Veterinaria Le Rughe” di Antonio Trabalza Marinucci.

Ha fondato nel gennaio 2006 il “Centro Veterinario Villa S. Francesco” a Tivoli Terme (Rm) assieme al Dr. Ricci, dove si occupa della chirurgia.

LA NOSTRA INFORMAZIONE

I NOSTRI VISITATORI

OggiOggi134
IeriIeri606
Questa SettimanaQuesta Settimana740
Questo MeseQuesto Mese9829
TotaliTotali2687161
Copyright © Earth Associazione 2012 - Restyling by MakiShima
Tuesday the 19th.