DAL 1 MARZO 2017 NUOVO CORSO EDUCATORI CINOFILI - ACCREDITATO DALLA REGIONE LAZIO
CLICCA PER FIRMARE LA PETIZIONE PER ABOLIRE L'USO DELLA CATENA

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL NUOVO CORSO DI FORMAZIONE PER EDUCATORI CINOFILI RICONOSCIUTO DALLA REGIONE LAZIO

LOC SITO

Earth, associazione nazionale per la tutela giuridica di ambiente e animali, presenta il nuovo corso di formazione per diventare educatori cinofili. Riconosciuto dalla Regione Lazio, al termine di esso sarà possibile effettuare l’iscrizione all’Albo regionale.

Il corso avrà inizio mercoledì 1 marzo 2017 alle ore 17.30

in via dei Quintili, 50 Roma

Gli incontri sono previsti tutti i mercoledì dalle ore 17.30 alle 20.30

La durata sarà di 16 mesi comprensivi di tirocinio pratico affiancato alla teoria

Il corso sarà tenuto da docenti qualificati quali medici veterinari, biologi, psicologi e rieducatori cinofili che seguiranno i discenti in tutte le fasi dell’apprendimento, del corretto approccio del professionista con l’animale e con la famiglia allargata umana.

chiamare al 3298049576