Roma, 01/10/2020

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

Si invitano tutti i soci dell’associazione EARTH ad intervenire all’ assemblea ordinaria che si terrà presso la sede operativa romana in VIA AVIDIO CASSIO,9 - 00175- Roma

il giorno 12/10 alle ore 23.00 in prima convocazione ed in

SECONDA CONVOCAZIONE :

IL GIORNO 13/10/2020  ORE 18.00 STESSO LUOGO

Per discutere e deliberare sul seguente

• Comunicazioni del Presidente discussioni e deliberazioni precedenti;
  • proposte di modifica dello Statuto finalizzate all’ adozione modifiche statutarie di adeguamento alle previsioni normative del codice del terzo settore ex D. Lgs 117/2017;

• discussione e approvazione del bilancio consuntivo 2019;

• varie ed eventuali.

• Nel caso di impossibilità a partecipare fisicamente all’assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio ordinario e aggregato, anche via mail inviando copia della delega scansionata.

• Per consentire la partecipazione all’assemblea nell’ambito delle misure per la prevenzione del contagio da COVID 19 sarà predisposto un collegamento tramite sistema di teleconferenza. I soci che intendono collegarsi in teleconferenza devono far pervenire la propria richiesta alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 15 minuti dall’orario previsto dell’avvio dell’assemblea, per ragioni organizzative. Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa. Verranno considerati in regola con il pagamento della quota associativa tutti coloro i quali hanno effettuato il versamento della quota associativa prevista per l’anno 2020.

Roma 01/10/2020

Valentina Coppola