NOI DIAMO IL 100% TU DACCI IL 5X1000
IL NUOVO CORSO PER GUARDIE ZOOFILE A ROMA
NUOVA CONVENZIONE
AMI I GATTI? FAI IL CORSO- A ROMA DAL 2 APRILE

Tesserati ad EARTH, per continuare a sostenere le nostre battaglie in difesa degli animali e dell'ambiente.  La tessera semplice costa € 20,00 ed ha validità un anno. Grazie al vostro sostegno lo scorso anno abbiamo potuto lottare in Tribunale contro gli assassini di Angelo, contro i mandanti dell'assassinio di KJ2 e dei suoi cuccioli. Abbiamo impugnato in tutta Italia le ordinanze di caccia di selezione a cinghiali, caprioli, nutrie, volpi e scoiattoli, salvando dalla morte migliaia di animali. Le nostre guardie zoofile hanno effettuato circa 1200 servizi nei quali hanno tratto in salvo cani, gatti e animali esotici e da zootecnia. Se vuoi che continuiamo nel nostro operato sostieni EARTH e i suoi volontari!

tesseramento

VUOI AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI E INFO SU COME TESSERARTI? clicca qui