TESSERATI AD EARTH

Tesserandoti ci permetterai di essere in prima linea in difesa di animali e ambiente!

TIPI DI TESSERA

Semplice
20,00 La Tessera Semplice vale 1 anno solare.
Nel caso in cui si aderisca ad Earth tra Novembre e fine anno, il tesseramento avrà validità fino alla fine dell'anno solare successivo.
Da diritto a consultarsi gratis con un Avvocato e a sconti presso i Veterinari ed i Negozi convenzionati.

Servizi
50,00 Oltre a garantire quanto fornito con la Tessera Semplice, da diritto ad una assistenza legale, in una pratica legale stragiudiziale.

Sostenitore
100,00  La Tessera Sostenitore ha gli stessi vantaggi della Tessera Servizi, ma è per chi voglia sostenere l'attività dell'Associazione.

COME TESSERARSI? Per tesserarsi è necessario:

• Compilare l'apposito modulo di adesione (clicca qui per scaricarlo)
  • Procedere all'esecuzione del bonifico bancario alle seguenti coordinate:

EARTH Associazione
    IBAN: IT58H0521603224000000069316

• Inviare a EARTH al FAX 06 97859168  oppure scannerizzare ed inviare alla e-mail

La tessera EARTH, oltre a permetterci di continuare la nostra attività quotidiana di difesa degli animali e dell’ambiente, ti darà la possibilità di accedere ai nostri servizi, come la consulenza legale gratuita per tutte le controversie che vedono protagonisti gli animali ed in particolare:

• Maltrattamento
  • Malpractice veterinaria
  • Controversie condominiali dovuta alla presenza di animali in condominio
  • Contratti immobiliari recanti clausole che escludono gli animali
  • Minacce a colonie feline
  • Disturbo della pubblica quiete per abbaio continuato di cani lasciati su balconi e terrazzi
  • Separazioni e divorzi con contesa degli animali da affezione

Potrai in oltre ricevere la nostra newsletter con le notizie e le azioni intraprese da EARTH a tutela degli animali e dell’ambiente e partecipare ai seminari formativi ed informativi che EARTH organizza per i suoi soci.

tesseramento