amiCOniglio è un’Associazione che nasce a febbraio 2008 da un gruppo di volontari che già da tanti anni si occupano della tutela ed il benessere dei conigli come animali da compagnia.

L’Associazione si occupa del recupero dei conigli abbandonati, che con frequenza sempre crescente vengono lasciati in strada, nei parchi, nei giardini, purtroppo anche gettati nella spazzatura, o ripudiati dai proprietari che se ne disfano volontariamente, oppure sottratti a situazioni di pericolo o maltrattamento, anche segnalate da enti ed amministrazioni pubbliche.

 


 

 

YouPet per indirizzare il nostro pensiero e connetterlo subito al mondo degli animali alla visione che hanno del mondo, del rapporto con gli umani ed a quella che noi abbiamo di loro, anche di quelli che sono accanto a noi, che vivono nelle nostre case. Entrambe sono punti di vista certamente soggettivi ma ricchi di elementi interessanti. Ciò che conosciamo e che ci è consueto ci apparirà in una luce diversa.

YouPet utilizza le più attuali forme di comunicazione ed offre a tutti la possibilità di raccontare/vivere la realtà che ci sembra di conoscere bene con la potenza delle immagini e non solo delle parole per scoprire aspetti nuovi ed una realtà diversa da come l’abbiamo sempre vissuta, con un viaggio che tocchi tutti gli aspetti da quelli piacevoli e conosciuti a quelli meno esplorati e “scomodi”.

 


 

LA NOSTRA INFORMAZIONE

I NOSTRI VISITATORI

OggiOggi499
IeriIeri1047
Questa SettimanaQuesta Settimana2550
Questo MeseQuesto Mese17617
TotaliTotali2713188
Copyright © Earth Associazione 2012 - Restyling by MakiShima
Thursday the 25th.