DIVENTA ATTIVISTA

APRI UNA DELEGAZIONE EARTH NELLA TUA CITTA'

La sede legale di EARTH si trova a Roma, e lavora con l'aiuto delle delegazioni che si trovano nelle varie regioni d'Italia. Ogni delegazione è autonoma nel proprio lavoro da svolgere, che può essere determinato in base alle problematiche locali ed alla disponibilità di tempo ed interessi del Responsabile di delegazione.

Le delegazioni Campane ad esempio si occupano molto di randagismo.

Quelle Venete svolgono una importante funzione di osservatorio sulla caccia.

Le delegazioni Romane organizzano eventi e manifestazioni, quali tavoli informativi, convegni, lezioni nelle scuole e nelle biblioteche, e si occupano della sensibilizzazione dell'opinione pubblica che, come si può ben immaginare, nelle città ad alta densità di popolazione e difficili tenori di vita, si atrofizza nei confronti della Natura e degli Animali.

Ogni delegazione riceve l'appoggio della sede centrale per quanto riguarda questioni di tipo burocratico e per qualsiasi dubbio o esigenza.

Aprire una delegazione è completamente gratuito e non serve avere dei locali appositi. Si può cominciare anche con solo due persone. La divulgazione delle informazioni e il raggiungimento degli obiettivi preposti, daranno la forza giusta alle delegazioni per far crescere, col tempo, il gruppo. Non richiediamo un monte ore fisso, ognuno dedicherà all'attività il tempo che avrà a disposizione.

EARTH chiede però ai propri volontari di essere continuativi per poter fornire un servizio concreto ed essere un punto di forza dell'associazione.