DA OGGI UN MOTIVO IN PIU' PER TESSERARTI:

ECCO GLI SCONTI E LE CONVENZIONI RISERVATI

AI SOCI EARTH

gt insurance broker

Per tutti gli Associati Earth la GT Insurance Broker offre uno sconto del 10% per le polizze sotto descritte.

Elenco garanzie:

•RCT/RCO (Responsabilità Civile Terzi e Prestatori d'Opera)
•Rimborso spese veterinarie
• Incendio abitazione
• Furto abitazione
• Assistenza

Le garanzie sulla sono sottoscrivibili singolarmente o in gruppo.

per saperne di piu CLICCA QUI

friends pet

Da Friends Pet: I Soci Earth presentando la tessera annuale in corso di validità otterranno uno sconto immediato del 30% dal prezzo di listino su tutti i mangimi e sconti a partire dal 30% su antiparassitari o accessori quali guinzagli, ciototole, gabbiette etc.
Data la forte scontistica non sarà previsto il servizio di consegne a domicilio pubblicizzato sul sito.
 animalando

Da Animalando: I Soci Earth presentando la tessera annuale in corso di validità otterranno uno sconto immediato del 20% sulle tolette, bagno e taglio cani e gatti.

rainbow Rainbow è il wine bar per gli amanti dei prodotti di qualità e dell'atmosfera soft dove trascorrere serate piacevoli in compagnia dei propri amici!

convenzione cilentoproposta1proposta2proposta3

l’Oasi Fiume Alento è ubicata, come è noto, alla Località Piano della Rocca del Comune di
Prignano Cilento (SA), a pochi chilometri dalla cittadina di Agropoli.
L’Oasi è facilmente raggiungibile mediante la Variante alla SS18, utilizzando l’uscita Oasi Fiume
Alento, in direzione Vallo della Lucania per chi viene da Salerno oppure in direzione Salerno per
chi arriva da Sud.
Grazie all’elevato valore naturalistico, l’Oasi è stata inserita nell’elenco delle aree SIC (Sito