EARTH è una associazione nata per essere un valido supporto per i proprietari di animali domestici e per gli amanti della natura ma anche per associazioni, professionisti e per tutti quanti si trovino a contatto con il mondo degli animali per le più svariate motivazioni. Quello che cerchiamo è sempre e comunque il confronto ed il dialogo con i cittadini perchè solo diffondendo la cultura del rispetto e dell'amore per ciò che ci circonda e per gli animali che con noi condividono questo viaggio sentiremo di aver tenuto fede alla nostra missione.

Questo MeseQuesto Mese20066