SEDE NAZIONALE

Presidente Nazionale: Valentina Coppola

Cell: 334 648 47 22

GUARDIE ZOOFILE EARTH

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Referente Territoriale Roma

Avvocato Silvia Perin

FROSINONE

Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cell: 345 4990588

Presidente Earth Frosinone: Danilo Bellardini

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

*****

E’ convocata l’assemblea dei soci di EARTH LAZIO ODV , da tenersi anche in via telematica, con video-collegamento, e in presenza, presso la sede operativa di EARTH in Via Avidio Cassio, 9 in Roma in prima convocazione per il giorno 29/04/2024 alle ore 07.00 ed ove occorra in seconda convocazione il giorno 30/04/2024 .alle ore 17.00 per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO:

• Approvazione della relazione sull’attività svolta nell’anno 2023
  • Approvazione del bilancio consuntivo 2023;
  • varie ed eventuali

Nel caso di impossibilità a presenziare all’assemblea potrà essere rilasciata delega scritta ad altro socio, anche via mail inviando copia della delega scansionata. Per consentire la partecipazione sarà predisposto, per chi non assista in presenza, un collegamento tramite sistema di teleconferenza. I soci che intendono collegarsi in teleconferenza devono far pervenire la propria richiesta alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 15 minuti dall’orario previsto dell’avvio dell’assemblea, per ragioni organizzative.

Possono partecipare all’Assemblea soltanto i soci in regola con il pagamento della quota associativa.

Roma, 18/04/2024

ASSEMBLEA DEI SOCI EARTH LAZIO 2023

E’ convocata l’assemblea dei soci di EARTH LAZIO ODV , da tenersi anche in via telematica, con video-collegamento, e in presenza, presso la sede operativa di EARTH in Via Avidio Cassio, 9 in Roma in prima convocazione per il giorno 27/04/2023 alle ore 07.00 ed ove occorra in seconda convocazione il giorno 28/04/2023 .alle ore 17.00 per discutere e deliberare sul seguente
ORDINE DEL GIORNO:
• Approvazione della relazione sull’attività svolta nell’anno 2022
• Approvazione del bilancio consuntivo 2022;
• varie ed eventuali
Roma, 05/04/2023

Bilancio 2022

Bilancio 2021

In ottemperanza all’obbligo di pubblicazione annuale dei compensi sulla base del Decreto Legislativo 117/2017, articolo 14 comma 2, per l’anno 2022:
Ai componenti del Consiglio Direttivo non sono stati erogati compensi per le cariche ricoperte. Ai componenti dell’organo di controllo/Revisore dei Conti non sono stati erogati compensi. Non sono presenti dirigenti Ai volontari non sono stati erogati rimborsi spese.
Agli associati non sono stati erogati  compensi per lavoro dipendente  o per lavoro autonomo

Questo MeseQuesto Mese19346